lunedì, novembre 13, 2006

CAR WASH


Oggi, nel primo pomeriggio, sono andato a lavare la macchina dell'ufficio. Anche se non l'ho utilizzata molto, da quando l'abbiamo presa non era mai andata all'autolavaggio. La sensazione che provo quando l'addetto indirizza il compressore con quel getto d'acqua e sapone verso la vettura è piacevolissima. Vedo lo sporco colare lunga la fiancata, il nero copioso che scende nei cerchioni delle ruote, mi piace. Vorrei essere io con quell'affare in mano. Però vorrei fare solo quello. Non sopporterei di asciugare i vetri, la carrozzeria o ungere le ruote con quel pennellone storto o peggio ancora lucidare gli interni. Forse mi piacerebbe usare l'aspirapolvere superpotente. Si, quello si. Sentire il rumore dei sassolini che entrano nel tubo e finiscono chissà dove, in qualche recipiente lontano. Nella mia prossima vita aprirò un "car wash" e starò all'insaponatura, alternandomi all'aspirapolvere.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

all'insaponatura mettici un paio di bionde colla fruitte banniata...
vedrai quanti vaini fai....

14 novembre, 2006 16:00  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page