martedì, ottobre 31, 2006

Pancia


Con regolarità sto continuando ad andare in palestra ma non riesco a vedere i risultati che vorrei, specialmente nella zona addominale. Non mi sembra di avere "ciccia" in eccesso ma mi vedo sempre la pancia gonfia. A questo punto penso che non ci combini nulla l'attività fisica. Devo togliere da tavola il vino, la birra e qualsiasi bevanda gassata. Forse così riuscirò a vedermi un pò più piatto.

Rifletto se questo sacrificio alla tenera età di 41 anni è giusto o è solo una perdita di tempo togliendomi delle soddisfazioni papillo-gastronomiche. Comunque sono convinto che come al solito non riuscirò nella rinucia. Dopo qualche giorno di acqua naturale, cadrò di nuovo nelle tentazioni e quei flebili risultati andranno completamente persi. Ne vale la pena? Allora è forse meglio non rinunciare dall'inizio, tenersi un pò di pancia e godersi quello che la vita ti propone quotidianamente. Troppe sono le cene e i pranzi di lavoro, le ribotte con gli amici per pensare di portare in fondo un programma restrittivo così duro.

Basta, ho deciso. Andrò ancora più in palestra, non berrò più l'acqua gassata ne bibite e limiterò al massimo il vino a cena ma cederò completamente quando chiamato in causa in un qualsiasi ristorante, trattoria e ritrovo post-cena.

Etichette:

1 Commenti:

Blogger lafolle ha detto...

un bicchiere di vino al giorno fa vivere cent'anni..

03 novembre, 2006 17:38  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page