martedì, ottobre 17, 2006

Un giorno come tanti altri


Sono in ufficio e come al solito non facciamo un cazzo. Io non so più quali siti internet visitare. Tebaldo non so dove abbia trovato le migliori performance dei Fichi d'India, Lino Banfi, Er Monnezza, Alberto Sordi, Abatantuono, Venticello e Pierino. Mette le battute a tutta randa scompisciandosi dalle risate. Da quanto ride tossisce in continuazione. Sembra di essere al Pascoli.
Butto giù queste righe per ingannare il tempo. Quando penso a chi deve produrre in azienda mi faccio un pò schifo. Con qualche telefonata, qualche mail, guadagnamo la giornata. Non sempre è così ma se vogliamo essere sinceri accade spesso. C'è chi fa tanto e chi fa poco. Noi sicuramente facciamo parte di quelli che fanno poco. Oggi anche il telefono non ci fa compagnia. Il rumore delle tastiere quasi ci infastidisce, la voce del collega al telefono ci disturba, non possiamo porre la giusta attenzione ai nostri svaghi. Ci dobbiamo preoccupare? E' normale? Capita anche a voi?

Etichette:

2 Commenti:

Blogger scoppe ha detto...

e ci siamo noi che si lavora anche per te L E G G E R A cmq riesci a vergognarti cosa non da poco di questi tempi................

17 ottobre, 2006 18:46  
Blogger P.zza XX ha detto...

scoppe, quando un c'è da fà nulla io un sopporto chi se lo inventa....

17 ottobre, 2006 19:17  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page