venerdì, ottobre 13, 2006

Lenta ripresa ma pur sempre ripresa


Non molto da dire in questi ultimi giorni. Il silenzio ha prevalso. Gli ultimi giorni della scorsa settimana sono stati veramente brutti. Non mi dilungo ma credetemi, sono stati brutti brutti. Ora sto meglio e ho voglia di scrivere di nuovo. Sono di nuovo andato in palestra, ho distrutto il mio amico Cinaho a "goriziana" e le ho prese di brutto a "cista". Mercoledì è stato come rigettarsi nel passato, ripercorrere con la mente sensazioni lontane. Il panno verde del biliardo, appoggiarci la mano e sentire il calore del riscaldamento elettrico, la stecca in legno, il puntale un pò troppo grosso, le tre palline colorate e i nove birilli, otto bianchi e uno rosso. Credevo di essermi dimenticato tutto ma alla fine i risultati sono stati soddisfacenti. Forse perchè poco sapevo e quindi poco potevo dimenticare.
Programmate le ferie fino a gennaio compreso. Mi prendo il 20 ottobre, giorno post partita uefa, il 2 e il 3 novembre dove anche la Tatu è in ferie. Poi salto direttamente a dicembre dove ho preso il 13, 14 e 15 per farmi la trasferta a Auxerre (Francia), sperando che conti ancora qualcosa e che sancisca il passaggio al turno successivo. Ancora il 22 per dedicarmi in piena solitudine a comprare qualche regalo per i miei cari. Gennaio non faccio ferie. Mi sono lasciato 3/4 giorni liberi per eventuali bisogni improvvisi.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page