domenica, settembre 24, 2006

Continua il momento NO.

La Tatu ha deciso di festeggiare il compleanno di Enrico in casa. Pochi amici e qualche parente stretto. Una ventina di persone in tutto compresi i bambini. Orario di inizio le diciotto. Sono le 17.48 ma i miei nipoti con mia cognata sono già arrivati. Io ho provato a calarmi nel personaggio "padre modello", compiacente a qualsiasi cazzata, inalterato alla musica dello zecchino d'oro, alle urla e al rumore dei palloncini che scoppiano, ma ci sono riuscito per circa due minuti. Ora sono in camera chiuso nel mio loculo, lontano dal mondo, dal fastidio, in piena apatia. Però sto meglio qui che lì, sicuramente. Queste situazioni sono peggio della riunione di venerdi scorso. Attendo sfiduciato gli sviluppi della giornata......

Etichette:

2 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

boia, lo dico serio, dev'essè brutto.

25 settembre, 2006 11:28  
Blogger P.zza XX ha detto...

alla fine è stato meno brutto di quento credevo....

ho ragionato tutto ir pomeriggio cor babbo di un bimbo che per fortuna ha le nostre passioni... livorno in primis....

26 settembre, 2006 20:48  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page