lunedì, settembre 11, 2006

Ora si ride


L'altra sera di riotrno da lavoro, passo davanti al bagno per andare in camera e vedo Enrico che rideva da solo nella vasca semi vuota. L'acqua veniva veloce dal rubinetto e lui sotto che si divertiva. Continuo il mio percorso e indosso degli abiti "da casa". Quando ripasso dal bagno mio figlio mi chiama e inizia questo colloquio.

E : "babbo, perchè l'acqua che mi va sul pipi* mi fa ridere?"
io (quasi a bocca aperta) : "ti da una sensazione come di dover fare la pipì?"
E : "no babbo, mi ci viene come da toccarmi"
io : "ma ci stai bene?"
E : "si, e mi ci devo toccare sempre di più, mi piace"

Ho sorriso e l'ho lasciato divertire.......

* pene

photo by p.zza xx - sardegna 2006 - "Enrico, beffardo"

Etichette:

5 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

non ho piu parole
questo è il blog del secolo

11 settembre, 2006 15:03  
Blogger P.zza XX ha detto...

ti giuro ero sbalordito.... così piccino prova certe sensazioni...

11 settembre, 2006 19:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

tutto il su babbo.......

11 settembre, 2006 20:57  
Blogger jumbolo ha detto...

non vorrei che la mi' influenza si trasmettesse per osmosi..... :))

11 settembre, 2006 23:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

più che artro nell'aria 'ome l'infruenza....

12 settembre, 2006 08:02  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page