giovedì, settembre 07, 2006

Pensieri sparsi

Che bellezza ! A volte mi domando se sono normale. Non riesco nemmeno a darmi una risposta. Mi in fondo va bene così.

Ho pochissimi amici e quei pochi li sento veramente di rado.

Sono schiavo della televisione.

Sono molto schematico.

Ora sto ascoltando Umberto Tozzi "Donna Amante Mia" e mi piace. L'ha scaricata la Tatu fra i miei dubbi.

La Tatu poteva anche non essere intestataria del blog. Non partecipa.

Non vedo l'ora di essere a sabato per vedere il Livorno giocare la prima partita del campionato di serie A 2006-2007.

Enrico mi bombarda il cervello coi numeri. Mi disintegra. Fa mille conti al minuto e mi chiede sempre se il risultato è esatto.

Ludovica vive in un suo mondo ma è dolcissima. Ti abbraccia, ti bacia, ti coccola senza chiedere niente in cambio. E' semplicemente così, è tenerissima, è la figlia che ogni babbo vorrebbe.

Viva la potta.

Etichette:

3 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

enrico potrebbe ricordare l'imitazione di tremonti fatta da guzzanti...... :))

08 settembre, 2006 11:49  
Anonymous Anonimo ha detto...

donna amante mia è un canzone bellissima
ludovica la prima e unica volta che ci siamo visti s'è innamorata di me
e io contemporaneamente mi sono innamorato di voi

ciao ;-)

tatu scrivi qualcosa sennò piazza prende il sopravvento come al solito...

08 settembre, 2006 12:07  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ jumby
però enrico 99 su 100 il risultato lo indovina

@ follo
sei troppo gentile a scrivere quelle cose, grazie

la tatu lavora troppo..... un cià tempo...

08 settembre, 2006 15:24  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page