lunedì, agosto 28, 2006

Sissi e i Pirati Amaranto


Da quando ci sono stati gli accoppiamenti per la prima fase di coppa Uefa mi è venuta in mente l'immagine di Sissi, l'imperatrice austriaca. Forse perchè il film è stato riproposto di recente da rai uno e l'idea di andare a giocare in Austria, a Pasching per la precisione, mi affascina. Noi popolo di mare, alla conquista della nostra prima vittoria europea, un sogno che viviamo ad occhi aperti. Nella mia testa circolano in maniera disordinata wurstel, birra, prati, gente coi baffi, scellini, patate e crauti. Tutti insieme appassionatamente. Una trasferta nel nome dell'amicizia, delle grigliate, del buon bere. Una traferta da ricordare. Tanti chilometri da macinare : in macchina, in treno, in pullman, in aereo. Il gruppo de "I briai Amaranto" all'estero. Che soddisfazione. Avevo avuto un'idea. Navigando in internet ho trovato un sito di tifosi del Superfund Pasching. Mi sono sembrati molto simili a noi, amanti delle ribotte e dello stare insieme. Mi piacerebbe contattarli per ritrovarci fuori dallo stadio per scambiarci le sciarpe, fargli organizzare una bella griglia e portare le loro favolose birre. Noi portiamo il buon vino toscano. Poi tutti "briai" allo stadio ognuno a sostenere i propri colori.

Etichette:

5 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

ora mi garbi
l'hai chiamati merde per du' giorni.....

28 agosto, 2006 15:15  
Anonymous Anonimo ha detto...

merde, carcistiamente parlando....
la vita và ortre, parecchio ortre.... ortrissimo....

28 agosto, 2006 15:30  
Blogger jumbolo ha detto...

la realtà supera sempre la fantasia

28 agosto, 2006 16:51  
Blogger lafolle ha detto...

ma quand'è la partita esattamente?

29 agosto, 2006 11:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

14 in casa
28 a pasching

cosa fai, ti aggreghi?

29 agosto, 2006 14:05  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page