lunedì, agosto 14, 2006

Una giornata anomala..... da Stadio


Ieri ero al mare con la famiglia. Non ne avevo minimamente voglia viste le nuvole grigio scuro che svolazzavano in cielo e il sole non ne voleva sapere di uscire ma la Tatu mi convince dicendomi che al limite si mangia qualcosa al self service e poi si va via. Tanto per non stare in casa. Accetto mio malgrado ma arrivati in spiaggia, un bel vento di mare sposta le nuvole verso l'interno, le magliette amaranto con la triglia gialla le ripieghiamo in borsa. Ci sdraiamo sui lettini e il sole ci arrostisce piano piano. Accendo il mio nuovo mp3 e come d'incanto gli Stadio iniziano a cantare. Il mio cuore si apre, mi si stampa un sorriso sul viso e anche i bimbi sembrano più buoni. A volte ci vuole veramente poco per trasformare una giornata. Questi Stadio mi addolciscono il cuore, mi viene voglia di giocare, di correre, di stringermi la Tatu tra le braccia e baciarla. Il massimo sarebbe gli Stadio allo stadio.......

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page