venerdì, agosto 18, 2006

Da domani ferie


Mi sono accorto di preoccuparmi troppo spesso del tempo. No in senso di ore, minuti o giorni ma in senso metereologico. Oggi non riesco a essere felice. Ho paura che domani sia nuvoloso, di non poter andare al mare e non iniziare come vorrei le mie ferie. Potrei..... ma cosa? E' più forte di me, non ci riesco. Non riesco a vivere bene le mie giornate. Dovrei andare da qualche parte ma penso al traffico, alle code estenuanti, al caldo, ai camerieri scortesi, alla pasta scotta, al vino rosso servito troppo freddo o al vino bianco servito troppo caldo. "Un'è mia vita vesta vì.."

Devo aver perso il numero del prof.Cassano. Ora lo cerco meglio e lo chiamo.

Etichette:

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

BOIA DE' PIAZZA,

SEI ANDATO IN FERIE TE E DILUVIA.
MI SE' SPENTO ANCHE IR BARBECU'E
PIETIRNO S'E' INCAZZATO COME UNA BESRVA DER CIRCO MEDRANO.

19 agosto, 2006 11:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma da dove scrivi? dallo stervio?

sono andato ar mare tutto ir giorno e ritorno ora.......

19 agosto, 2006 17:43  
Blogger jumbolo ha detto...

sei quindi quasi meteropatico. a tutto c'è un rimedio. pensa a tutte le cose belle che puoi fare quando c'è brutto tempo (in primis dormire) e alla pioggia che batte suoi numerosissimi vetri delle tue numerosissime finestre del tuo non grandissimo ma suggestivo appartamento

23 agosto, 2006 09:48  
Anonymous Anonimo ha detto...

bisoNNierebbe èsse soli...

24 agosto, 2006 10:13  
Blogger jumbolo ha detto...

dé mandala a lavoro e passa i bimbi sur gasse!!

25 agosto, 2006 10:36  
Blogger jumbolo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

25 agosto, 2006 10:36  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page