martedì, settembre 19, 2006

Manie


Di ritorno da Firenze, mi sono reso conto ancora una volta delle mie manie. Dovevo cercare con lo sguardo qualcuno che conoscevo. Cosa significa ? Significa che ogni volta che vado fuori Livorno, quando giungo in prossimità della mia città voglio scoprire chi sarà la prima persona che incontro che conosco. Stavolta è successo in P.zza del Cisternone, un ragazzo che era in classe mia all'asilo. Volendo dare un punteggio a questo evento purtroppo non supera il 6. Il punteggio è stabilito dalla conoscenza della persona. Se mi ricordo il nome almeno 7, nome e cognome 8, se in più è una persona che frequento ancora 9.

10 se incontro un parente o un amico.

Etichette:

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

piazza non è consigliato guidare quando si è assunto stupefacenti....

20 settembre, 2006 13:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

fosse solo quella di mania..... poi metto quell'altre....

20 settembre, 2006 13:56  
Blogger jumbolo ha detto...

questa invece è veramente ganza

21 settembre, 2006 23:07  
Blogger scoppe ha detto...

p.zza ho capito che vai a fare a firenze.............anche se forse ne trovi di meglio a livorno..............

cidenti ai bumba bumaba

22 settembre, 2006 15:58  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page