mercoledì, settembre 13, 2006

Attività sportiva


Oggi all'ora di pranzo, palestra.
Non ho fatto molto ma alla fine ero veramente distrutto. Ho fatto la doccia e quasi non riuscivo ad alzare le braccia per insaponarmi. Ho fatto veramente fatica e anche il fiato era particolarmente corto. Per iniziare 5 minuti di cyclette tanto per avviare il motore. Finita la mini pedelata ero già sfatto. Boccheggiavo. Forse è bene che pedali più lentamente. A seguire tre serie alla panca con 45 chili. L'ultima serie l'ho finita a stento. Poi addominali, 120 in tre volte. Tre serie di pectoral machine con 25 chili. Quelli mi sono venuti bene. Bicipiti alternati con due pesi da 10 chili cadauno. Anche qui nessun problema. Poi un marchingegno per le spalle con 20 chili, tre serie da otto. Qui molta fatica. Poi di nuovo addominali. Altre due serie per un totale di 60. Cinque minuti di streching.
Era solo la terza volta ma ho fatto la metà di quello che dovrei fare. Speriamo di mettermi in forma al più presto e ritornare sia sul numero di serie che sui pesi di un anno fa.
Da venerdi visto che a lavoro ho avuto il permesso di slittare l'orario di lavoro di mezzora posso di nuovo fare il corso di aerobox. Il programma quindi sarà il seguente :

lunedi : 12.45-13.15 pesi + 13.15-14.00 aerobox
martedi : 20.00-21.00 calcetto
mercoledi : 12.45-13.15 pesi + 13.15-14.00 aerobox
giovedi : riposo
venerdi : 12.45-13.15 pesi + 13.15-14.00 aerobox + 19.30-20.30 calcetto (eventuale)
sabato : riposo
domenica : 10.00-11.00 pesi

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page