giovedì, settembre 21, 2006

Perchè ci sono giornate come queste ?

Oggi è proprio una giornata NO.

Ho difficoltà a far trascorrere il tempo. Sono pervaso dall'ansia. Non riesco a sopportare nessuno. Vorrei essere altrove e queste quattro mura mi stanno veramente strette. Mi infastidiscono le voci dei colleghi, le risate, le urla, le mail che mi arrivano e le telefonate di quelle teste di cazzo di clienti. Devo mandare affanculo qualcuno. In fin dei conti non è successo niente di che ma è così e non so darmi una spiegazione. Di sicuro ha influito la riunione prevista per domani nella città più brutta del nord Italia, Genova. Previsione inizio ore 9,30, fine ore 16,30. Sette ore di cazzate immani una dietro l'altra, interrotte da una pausa pranzo di mezzora con panini plastificati, caffè della macchinetta automatica e sigaretta fumata in tutta fretta. Se poi condiamo il tutto con 4 ore di viaggio tra andata e ritorno insieme a un collega e al direttore che sparerà stronzate su tutto e tutti, mi viene il vomito. Effettivamente è peggio l'attesa dell'evento. Alla fine affronterò questa ennesima disavventura con la solita ghiNNia di 'ulo. Leggerò per il quinto anno consecutivo la stessa relazione, le teste di merda faranno i soliti commenti, io annuirò come i cani sul pianale posteriore delle macchine anni settanta e mi chiuderò in me stesso isolandomi dall'esterno e inviando messaggini col telefonino sotto la scrivania.

Etichette:

5 Commenti:

Blogger scoppe ha detto...

che vitaccia!!!!!!!!!!!!!!

22 settembre, 2006 16:01  
Anonymous Anonimo ha detto...

E stanno poino mellio in miniera.
Mattelovaiapigliànerculo dè

22 settembre, 2006 16:55  
Blogger P.zza XX ha detto...

la miniera un ci 'ombina 'na sega.... quando ti entra l'anzia poi èsse anche a caraibi colle palle nell'acqua cristallina e un cottel coll'ombrellino in mano....

io c'avevo l'anzia e un soportavo nissuni e mi rompe le palle vedè quelle ghinnie di merda e un potelli mandà a stroncazzelo ner culo ! un sò se ci siamo 'apiti....

23 settembre, 2006 14:56  
Anonymous Anonimo ha detto...

quando detti l'esame di clinica
neuropsichiatrica con il gb cassano
presi 22 pur facendo un esame
esagerato. Tutto perchè gli dissi
che un credevo un acca di quella
disciplina. Pensa che luilì ci ha
fatto i vaini... Figurati se l'ansia la posso accettare in chi
in pratica cià tutto. Una bella
famillia una bona salute e delli
amici che mellio un ce n'è
Un mi freghiiiiiii

26 settembre, 2006 16:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

un hai mia torto ma ci sono delle 'ose che un riesci a comandalle...

27 settembre, 2006 10:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page