venerdì, novembre 10, 2006

Telecom


Non riesco più a capirci nulla. Ho stipultao il primo contratto per l'adsl circa due anni fa con un invio gratuito da parte del gestore telefonico del modem e cd autoistallante con consumo a tempo. Dopo pochissimo tempo ho cambiato in flat 640 kilo. Dopo circa sei mesi mi hanno portato a 4 mega, dopo ancora un anno mi hanno portato a 20 mega. Poi mi hanno di nuovo vontattato e mi hanno proposto l'Alice Home TV e internet wi.fi.
Accettai pensando di togliere Sky, e risparmiare un bel pò per vedere le partite di calcio che venivano offerte a 15 euro mensili. Avevo l'offerta con istalazione e due mesi di canone gratis. Mille peripezie e ben due appuntamenti mancati. Istallazione conclusa dopo varie incazzature e mail di protesta a due grandi capi di Telecom. Purtroppo il servizio televisivo è veramente scadente. I film nove volte su dieci si interrompono e sul video compare un messaggio d'errore 253 che mi costringe inoltre a resettare il tutto e/o richiamare il servizio clienti. La qualità dell'immagine è di una qualità largamente inferiore rispetto al segnale satellitare. Per questi motivi ho deciso di togliere la Home TV e di accettare una delle ultime proposte di Telecom, Alice 30. In pratica con 30 euro mensili navighi liberamente a 2 mega di velocità, ti danno il telefono wire less Aladino Voip e telefonate illimitate verso qualsiasi numero fisso. Sono in attesa.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page