martedì, novembre 07, 2006

Personal Computer


Non so perchè ieri ho preso con molta filosofia il fatto che (immagino a causa di qualche virus) ho dovuto formattare completamente il PC. L'ho fatto con estrema calma. Poco prima avevo salvato tutti i filmati e le foto su uh hard disk esterno ma sfortunatamente mi sono dimenticato di farlo anche con gli MP3. Avevo la bellezza di 9 giga di musica, svaniti nel nulla insieme ai miei pensieri. Ora ho messo "emule" al massimo download, sto scaricando di tutto, rischiando di intasare il portatile. Ho già installato il service pack 2, windows media player 11, e qualche programma per la decriptazione dei filmati anche se ho perso il programma di editing che utilizzavo ultimamente e ho difficoltà a trovarlo. Sono preoccupato per i miei filmati a venire. Spero che il mulo faccia il suo dovere e domattina me lo faccia trovare, pronto, con il suo crack, in tempo per essere utilizzato e testato prima di sera. Sono anche alla ricerca spasmodica di musica giusta per i miei filmati sportivi. Aiutatemi per cortesia.

Etichette:

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

dvd shrink, dvd decripter, nomadi,guccini,modena city ramblers,banda bassotti ,venditti,de andre' ce li dovrei avere.
antivirus consigliato c-a.com

ernesto

08 novembre, 2006 07:59  
Blogger P.zza XX ha detto...

ho proprio bisogno di un antivirus a gratisse
io c'ho norton ma m'hanno detto che fà càa....

08 novembre, 2006 10:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

c-a.com mi ha risolto vari problemi compreso un programmino che mi faceva le telefonate satellitari.
la versione di prova dura 30 giorni, ad alcuni riesce riattivre la prova , quindi il problema rimarrebbe , ogni trenta giorni di rifare il download.
Oovviamente io mi ci sono incasinato e tramite il 159 ho fatto un abbonamento a 2 euro al mese con F-security.
anche a me il norton fa stracaa!!

ernesto

08 novembre, 2006 12:40  
Blogger P.zza XX ha detto...

grazie ancora ernesto

mi serve che qualcuno mi dia almeno i nomi delle 'anzoni e dell'autori di musia adatta ai firmati, poi ci penzo io a scarialli dar mulo....

nomi, nomi ????

08 novembre, 2006 13:56  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page