venerdì, gennaio 05, 2007

Una serata diversa




Sono distrutto. Il pensiero di dover affrontare una serata diversa dal solito mi sgomenta. Mi vedevo già sul mio divano in santa pace a guardare la tele in completo silenzio, immerso nei miei pensieri aspettare il sonno per una nottata pre-epifanica. Invece no. Il destino è contro di me. Dovrò affrontare la confusione primordiale dovuta principalmente a una specie di diavolo della Tasmania : il figlio dei nostri amici. Ebbene si, stasera siamo a cena da una coppia di conoscenti. Lei un'amica di vecchia data della Tatu, lui il suo uomo da una vita e il figlio di quattro anni, un'energia allo stato puro, libero di fare tutto quello che vuole, senza mai essere rimproverato. Si prospetta una serata ai limiti dell'esaurimento nervoso. Il padrone di casa, ho sempre avuto la sensazione che non sia completamente normale. Ha sempre pochi argomenti, banali e fuori dalla mia logica. Spero arrivi presto l'ora di tornare a casa.

Enrico angioletto - Settembre 2005 - photo by P.zza XX

Etichette:

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

SAI 'OSA E TI PORTO TEMPESTINO A TE.....................

TI CI VORREI VEDE' A LOTTA' CON LUI.

MAI SENTITO DIRE.."BAMBINI INDACO".

CI SONO ECCOME.............

05 gennaio, 2007 18:54  
Blogger P.zza XX ha detto...

mi dispiace giova, non vollio essere antipatio ma i fillioli dipende tanto da come l'abitui....
io sono una rottura di 'ollioni, però la tatu un lo dice mia che quando và fori, la gente si 'omprimenta per come sono eduati..... un pò di questo penso sia anche merito della mia intransigenza.....

05 gennaio, 2007 19:13  
Anonymous Anonimo ha detto...

COMUNQUE RUZZAVO

05 gennaio, 2007 21:09  
Blogger jumbolo ha detto...

la foto è fantastica
fantastica

06 gennaio, 2007 11:26  
Blogger P.zza XX ha detto...

dietro si scroge Lully che quel giorno pianse dal primo all'ultimo minuto......

06 gennaio, 2007 16:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

Spero ieri sia stata una serata gradevole, buona epifania ragazzi.

06 gennaio, 2007 18:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'idea che almeno in parte i bambini si comportano come li abitui a comportarsi. E' vero che poi ce ne sono che nascono particolarmente rompicoglioni e non ci puoi fare niente.
A parte questo, come è andata a finire? Sei riuscito ad arrivare in fondo alla giornata senza picchiare nessuno?

08 gennaio, 2007 10:56  
Blogger P.zza XX ha detto...

inn fin dei conti, la serata è passata abbastanza liscia..
i genitori di taz ora lo rimproverano molto di più rispetto a prima e questo è importante.
mentre aspettava la pizza addentava il piatto continuamente ma tralasciando cose di poco conto direi che è stata migliore di quanto immaginassi.....

08 gennaio, 2007 12:26  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page