sabato, dicembre 30, 2006

Pensieri sparsi di fine anno


E' incredibile, mi sono sparite da casa tutte le palline per l'albero di Natale, una scatola con almeno un centinaio di palle, tutte blu. Le abbiamo ricomprate rosse.

Ho fatto la somma di tutte le ore e i giorni di ferie che ho usufruito durante il 2006. Sono esattamente 28 giorni e sei ore. (quasi 6 settimane)

Ho scoperto nuove amicizie ma nello stesso tempo si sono affievolite le vecchie.

Ci sono tante cose che devo fare ma non ne ho mai voglia :

devo lavare la macchina
devo andare a ritirare la denuncia per il furto del mio vecchio scooter
devo andare a recuperare la targa dello scooter in un garage che non so neanche dove sia
devo cambiare le luci all'interno della cabina armadio
devo mettermi a dieta per far sparire la pancia
devo chiamare il falegname per mettere a posto la copertura della lavastoviglie
devo chiamare il tecnico per far revisionare la caldaia

Tatu & P.zza XX sotto la pioggia - Stadio A.Picchi Livorno - photo by Amaranthus

Etichette:

4 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

aspetta dell'altro a fa accomodà il coperchio della lavastoviLLie dé!!

31 dicembre, 2006 01:03  
Blogger scoppe ha detto...

e sei una leggera di nulla.................

31 dicembre, 2006 13:56  
Blogger jumbolo ha detto...

ah manca il titolo e la locazione della foto

03 gennaio, 2007 16:23  
Blogger P.zza XX ha detto...

giusto, grazie della seNNialazione...

03 gennaio, 2007 19:39  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page