martedì, dicembre 05, 2006

Pensieri Sparsi


A Enrico quei dentini rimangono ancora attaccati, sono testardi come lui.

Con Linda abbiamo deciso di andare a Auxerre per l'ultima partita del girone di coppa UEFA del nostro Livorno. Abbiamo un solo risultato. Se vinciamo passiamo il turno altrimenti siamo fuori.

Enrico a scuola è proprio bravo. Ogni giorno ritorna a casa e prende sempre "ottimo". Sono fiero di lui.

Mi sono registrato su Yahoo e partecipo ai giochi che propone in linea. Divertente.

Ormai la sera nel letto i giochi si moltiplicano. Abbiamo aggiunto la "morra", pugno/carta/forbici. Giochiamo anche a fare la conta anche se Ludovica butta quasi sempre cinque. Il gioco più richiesto rimane comunque il "capannometro degli indianometri" dove rimaniamo tutti dentro come gli indiani pellerossa.

Stasera cena alla palestra Gemini con gli amici del muro di Livornomania. Ormai siamo una bella combriccola. A presto anche nuove traferte. Genova la prossima contro la Samp il 20 dicembre.

Mi sono comprato il telefonino nuovo, Nokia 6131. Bel telefono ma mi sembra che la batteria duri poco. Il problema è grosso. Dovrò farmi regalare il carica batterie da auto.

Ieri riunione commerciale a Genova. Presenti tutti i sales d'Italia. Che gente brutta. Sinceramente credevo peggio. E' filata abbastanza liscia.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page