giovedì, novembre 23, 2006

Bologna - Terzo Cliente

Rientro all'Interporto di Bentivoglio alle 14.30. La mia pancia è veramente piena ma non mi sento pesante. Mentre parcheggio la macchina vedo il mio prossimo cliente che sta parlando al telefonino nel parcheggio. Attendo in disparte che abbia finito e lo saluto. Mi chiede se anche io con la Opel Meriva ho dei problemi. Sua moglie ha la stessa auto e ogni dieci giorni deve portarla dal meccanico per pulire il filtro della catalitica. E' autopulente ma a suo dire non funziona mai. Saliamo le scale insieme di uno dei primi blocchi che si incontrano appena entrati dal gate, il suo ufficio è proprio li. Gli edifici qua sono tutti uguali come pure l'arredamento. A me sembra che anche gli impiegati siano tutti uguali. Tutti brutti, malvestiti e imbronciati. Il mio interlocutore è vestito come il padre della sposa a un matrimonio di basso profilo. Vestito grigio, camicia grigia, cravatta grigia, scarpe nere, capelli brizzolati. Mi fa accomodare lateralmente alla sua scrivania. Purtroppo speravo ci fosse un'altra persona per parlare approfonditamente di alcuni argomenti interessanti ma non c'è. Rimango poco più di trenta minuti concludendo veramente poco. I nostri prezzi sono sempre più alti. Saluto velocemente e ritorno in auto. Non vedo l'ora di ritornare verso casa.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page