domenica, dicembre 24, 2006

Il massaggio di Enrico


Oggi pomeriggio un bel bagno nella vasca di casa insieme ai miei due bambini. Non è facile entrarci. Io da una parte, Enrico di fronte e Lully nel mezzo rivolta verso il fratello. Appena immersi abbiamo inziato a giocare schizzandoci e fortunatamente tutti gli animaletti di gomma e plastica sono rimasti fuori. Lully si è stesa immergendo tutto il corpo per sentire il calore dell'acqua calda. Improvvisamente vedo Enrico che mantrugia il pube di Lully. Chiedo cosa stia facendo e lui mi risponde : "la popa di lully è così morbida, mi piace toccarla". Io gli dico che non deve farlo ma vengo rimproverato da mia figlia che mi dice apprezzare. Mi impongo e Enrico smette il massaggio.....Non ci capisco più nulla.

Babbo e Lully - estate 2005 - photo by Tatu

Etichette:

1 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

imbarazzante. non ti invidio per niente

26 dicembre, 2006 02:56  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page