mercoledì, gennaio 03, 2007

Giochi serali


Anche stasera "capannometro degli indianometri". I bimbi impazzivano di gioia. Erano almeno tre/quatrro giorni che andavano a letto senza giocare col babbo. Completamente coperto da due coperte di pile, ho fatto uscire il mio braccio destro. Loro impauriti si allontanavano e quando finalmente ne catturavo uno, l'altro mi spaccava di botte in soccorso del fratello. Alla morra ha vinto Lully che ormai si chiama soldato "palla di lardo" e alla conta ha vinto Enrico che ormai si chiama soldato "testa a pinolo". Io sono il comandante. Per finire braccio di ferro e come al solito ha vinto Lully. Prima di alzarmi dal letto ci siamo messi in cerchio e unendo le nostre mani verso il basso abbiamo in coro urlato "uno, due, tre, cao io e puzzi te" e poi tutti a dormire. Buonanotte.

Tatu, Ico, Cilena, Lully, Cilenino (con mitra) e Cileno - photo by P.zza XX

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page