I Bar non sono tutti uguali
Enjoy Cafè
Per arrivare a lavoro incontro due bar, un terzo se allungo la strada. Il bar migliore è alle torri e anche il personale è più gradevole. Purtroppo non si riesce mai a trovare parcheggio e se decido di non fermarmi devo fare un bel pezzo di strada indietro per incontrare il bar precedente. Va a finire che ci vado soltanto quando sono con lo scooter. La gente che lo frequenta è tutta ben vestita e l'ambiente è veramente gradevole, la qualità della colazione veramente buona.
Bar Torretta
Un luogo di brutto aspetto. Il classico bar rionale, frequentato da molti extracomunitari e da gente veramente brutta. Ogni volta che entro, sempre verso le 8.45 entra un uomo in giacca e cravatta che scende da una Mercedes serie A. Saluta a stento e va dritto al bancone. La barista riempie un flut di vino bianco. Lui mette i soldi sul banco, solleva il bicchiere e lo tracanna in un secondo. Gira i tacchi e se ne va. Purtroppo pur essendo il bar più scadente è quello che non ha mai problemi per parcheggiare ed è proprio sulla via dell'ufficio.
Bar Benny
Mi fermo qui quando devo comprare il giornale. L'edicola è proprio di fronte e approfitto della sosta per fare colazione. Purtroppo nonostante il posto non sia male, la qualità è scarsa. Non amo questo bar però vende anche tabacchi e questo è un valore aggiunto non indifferente.
caffè e cappuccino - photo by internet
Etichette: Varie
1 Commenti:
Bar Torretta: dobbiamo essere sinceri... se vado in un bar per bere un caffè.... voglio che il caffè sia non buono, ma ottimo!!! poi se ci sono extracomunitari, o persone che un quarto alle nove di mattina si "tracannano" un bicchiere di vino, me può fregare il giusto!!!! al Bar Torretta il caffè è proprio bono !!! e poi si incontrano persone vere, e le battute più simpatiche si possono trovare solo con le persone vere !!! continuate così!!! Saluti Fabio
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page