domenica, novembre 02, 2008

Trattoria Le Valli - Parma



Mercoledì scorso, in occasione della mia trasferta a Parma per motivi di lavoro, sono andato a mangiare a Collecchio a pochi chilometri di distanza dai clienti che avevo visitato e dovevo ancora visitare. Ho scelto tremendamente a caso, ho seguito il fiuto del nome, mi ispirava. Arrivato davanti alla trattoria, ho visto delle luci calde all'interno e quello mi ha convinto. All'esterno mi ha accolto un pergolato ancora verde e entrando ho avuto la certezza che non sarei rimasto deluso.

Mi sono seduto e mi hanno portato subito il menu. Una carta molto completa di prodotti e piatti della cucina locale. Mi sono tenuto molto leggero a causa della strada che dovevo fare per tornare a casa ma volevo assaggiare qualche specialità. Questa la mia scelta :

1 litro acqua naturale
1 bicchiere lambrusco locale
1 antipasto (culatello, parma, salame di felino)
1 tortelli al ripieno di ricotta e erbe di campo al parmigiano
1 caffè

25 euro

Prezzo onesto, ottimo cibo, in un ambiente veramente accogliente.

Da segnalare che tutta la pasta è fatta in casa, tortelli, tortellini, tagliatelle.

Questo l'indirizzo : Via Valli, 52 Collecchio (PR) tel.0521-802313

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page