domenica, novembre 02, 2008

HP Pavilion V5 1000



Questo è il nuovo computer portatile che mi sono preso ieri mattina e dal quale sto scrivendo questo post. Ecco le caratteristiche tecniche :

RAM - 4 GIGA
HD - 250 GIGA
PROCESSORE - 2,3 GHZ
SISTEMA - VISTA HOME PREMIUM
BLUTOOTH
WI-FI
SCHERMO - 16/9 15''

Così a occhio mi pare un bell'oggetto. Devo ancora prendere dimestichezza con Vista anche se non mi sembra poi troppo diverso da XP. Non ho il coraggio di installarci E-mule- Ho paura di prendere qualche virus e preferirei evitare. Fra qualche giorno metto dentro alcuni programmi per vedere se girano con questo sistema operativo.

Il vecchio portatile è finito ai bimbi ma stranamente funziona anche wi-fi, cosa che aveva rifiutato negli ultimi due anni. Ora con il router navighiamo in Internet su due portatili e un fisso, praticamente una piccola rete aziendale.

Etichette:

2 Commenti:

Blogger anna ha detto...

ma quanto costa questo computer?io vorrei un computer abbastanza buono che cosa fra i 250 o 300£ dove lo posso trovare?possibilmente nei paraggi di giugliano!

25 dicembre, 2008 19:09  
Blogger P.zza XX ha detto...

questo costa sui 1000 euro, ha un processore parecchio avanzato.
prova da mediaworld di solito hanno delle buone offerte anche se a quel prezzo che dici sarà difficile trovare oggetti nuovi.

26 dicembre, 2008 18:18  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page