domenica, dicembre 20, 2009

Lavoro




Diciamo che si va avanti. Fra mille problemi, tagli di personale, riduzione di orari lavorativi e restrizioni economiche, l'azienda marcia spedita. Sto dando il massimo come d'altra parte ho sempre fatto ma non so quanto si produca. Il mio dilemma è sapere se gli sforzi che facciamo riescano a produrre quei frutti che consentano alla nostra organizzazione di affrontare i costi aziendali che vengono sostenuti. In pratica la mia domanda è : i guadagni che portiamo a casa ogni giorno sono sufficienti a pagare gli stipendi di tutti ? Il personale è stato ridotto all'osso e le persone rimaste secondo il mio parere non sono in grado di svolgere il lavoro operativo che produciamo noi che vendiamo i nostri prodotti. Fra sei mesi vi dirò di più. Al momento ho molti dubbi.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page