giovedì, aprile 26, 2007

Foto rotte

Le nuvole alte nel cielo
oscurano gli occhi con un velo
e il mio cuore aperto alla vita
gira come un jolly fra le dita

Dietro l'oscurità dell'orizzonte incerto
ho visto il sole un pò più aperto
al sentimento che è chiuso dentro me
e che a nessuno ha chiesto mai perchè

Ma gli sguardi curiosi della gente
invadono i tuoi occhi e la mia mente
nel silenzio dietro quella porta
che ti ha visto come morta

E dal niente come luce nella notte
sei riapparsa fra le nostre foto rotte
che qualcuno aveva chiuso nel cassetto
ma sono uscite con forza dal tuo petto

E ora che possiamo riabbracciarci
ti stringo mentre cerco di guardarti
e di sfilare dal tuo cuore
quel che resta del mio amore



29 giugno 1988

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

qui secondo me si nota l'influenza degli stadio :))

28 aprile, 2007 14:12  
Blogger P.zza XX ha detto...

non ci avevo pensato....

visto che all'epoca non sapevo neanche chi fossero riesco a capire perchè mi piacciano così tanto....

bravo giaumbi

28 aprile, 2007 15:42  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page