lunedì, aprile 23, 2007

Cellule sane e cellule malate




Seduto a questa scrivania penso a tutto fuorchè al mio lavoro. Il sole fuori è altissimo, purissimo nel mezzo a questo cielo terso. Ascolto la musica dalle casse del mio pc. In certi momenti mi accorgo quanto sia lontana la realtà, quanto riesca a estraniarmi pur rimanendo a contatto con tutti i miei colleghi. Non so se considerarmi una cellula malata in un corpo sano o l'unica cellula sana in un corpo malato. Per fortuna abbastanza spesso Messer Tebaldo mi fa capire che non sono l'unica cellula strana. Quando anche questo ambiente, pur accogliente ma troppo lineare mi opprime, organizzo una bella giornata di visite ai clienti. Solo in autostrada, con la musica alta, le voci dei dj che mi fanno compagnia mi sento veramente a casa. Ora mi faccio un caffè e sigaretta, poi vediamo.


Cellule - Photo by Internet



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page