mercoledì, aprile 04, 2007

Essere o non essere, fare o non fare ?



Spesso mi accorgo di lasciare le cose a metà. Non sono la classica persona che quando inizia qualcosa la deve per forza finire. Ci provo ma spesso la pigrizia e la poca tenacia mi assolgono prendendo il sopravvento. Nel profondo non riesco nemmeno ad ammirare quelli che invece portano tutto a termine. Anzi, se proprio devo dirla tutta fino in fondo, non li sopporto. Mi infastidiscono con il loro "dover fare". La libertà è anche scegliere di rinunciare. E io rinuncio facilmente. Mi piace lasciare le cose a metà per poi riprenderle quando ho veramente voglia di farle. Ora per esempio è un periodo che il blog è un pò abbandonato a se stesso. Aspetta bel mio blog, un giorno le tue pagine saranno di nuovo piene d'inchiostro.

Relax di P.zza XX - Sardegna 2006 - Photo by Tatu

Etichette: ,

4 Commenti:

Blogger Filo ha detto...

in certe foto sembri Caputi.
Ma solo in foto. Dal vivo no.
ciao,
Filippo.

05 aprile, 2007 14:35  
Blogger P.zza XX ha detto...

devo considerarlo un complimento ?

05 aprile, 2007 14:59  
Anonymous Anonimo ha detto...

non penso..

06 aprile, 2007 11:35  
Blogger Filo ha detto...

ahahahahah.
non lo so, fai tu.
E comunque Caputi è un tipo che piace alle donne, quindi un po' un complimento lo è. Penso.

06 aprile, 2007 13:52  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page