venerdì, marzo 30, 2007

C'è cliente e cliente




A causa del mio lavoro, incontro tanta gente. Gente simpatica, socievole, alla mano che quando ti avvicini ti accoglie con un sorriso vero. Mi accorgo comunque che c'è anche tanta diffidenza. Soltanto chi ormai conosci da anni si fida, ti ascolta e ti promette il lavoro. Chi approcci per la prima volta, ti tiene a distanza, trova un problema su qualsiasi soluzione proponga. Da un pò di tempo ho cambiato modo di fare con questi ultimi personaggi. Se vedo collaborazione mi faccio in quattro per arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti se invece dall'altra parte vedo uno stronzo lascio perdere e talvolta lo mando anche a fare in culo. Mi sono rotto le palle. P.zza XX schiavo dei clienti appartiene al passato. Mi tengo stretto i clienti/amici, gli altri che mi puppino la fava.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page