martedì, febbraio 20, 2007

Barcellona, e lo stomaco sottosopra


Siamo pronti per la partenza. Barcellona ci aspetta. Purtroppo sono molto giù. Stanotte non mi sono sentito bene, non ho dormito per niente e alla fine ho anche vomitato. Non direi proprio di essere nello spirito giusto. Sono tornato proprio adesso dal medico. Dovrebbe essere esofagite se non ho capito male. Mi sento l'esofago dal collo ipersensibile e mi sembra di avere un peso enorme proprio alla bocca dello stomaco. Come al solito questo genere di malesseri mi amplificano lo stato di perenne ansia e il cuore mi batte a mille. Per condire il tutto mi ha segnato una gastroscopia. Al pensiero mi vengono i brividi. Preferivo che quel tubo dovesse entrare da un'altra parte. Per ora visto che trascorreremo i prossimi giorni in Spagna mi ha segnato delle medicine nella speranza di lenire il dolore ma più di ogni altra cosa che mi permettano di dormire. Del viaggio non aggiungo altro, ragguaglierò al ritorno, previsto per venerdi in tarda serata. Saludos.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page