venerdì, febbraio 02, 2007

Il futuro di Enrico


Enrico in questi giorni mi ha detto alcune cose che mi hanno fatto riflettere una volta ancora. Da grande vuole una moto di quelle grandi con quattro ruote, una macchina grandissima, molto più grande della Zafira che abbiamo noi. Vuole inoltre una casa a un solo piano col giardino e vuole lavorare in un ufficio come il babbo. Mi ha detto che la sua casa non deve confinare con altre, non vuole abitare in un edificio con appartamenti sopra e sotto. Non è riuscito a darmi una spiegazione ma la vuole così.

Ieri ero in bagno e nonostante avessi chiuso la porta, Enrico è entrato, si è buttato giù i pantaloni ed ha iniziato a fare la pipì mentre la stavo facendo io. Mi guarda e mi chiede :
"perchè ti sbottoni soltanto i pantaloni e io devo buttarmeli giù completamente?"
Non mi ha dato il tempo di rispondere, e ha replicato :
"forse perchè te ce l'hai più lungo e miri bene nel centro, io ce l'ho sempre piccolo e me la farei addosso". Gli ho dato ragione.

Ieri durante il capannometro abbiamo fatto a guancialate. Non volevano più smettere. Penso sarà il gioco che mi chiederanno più spesso.

Etichette:

1 Commenti:

Blogger jumbolo ha detto...

la prima parte dei "desideri" mi pare preoccupante.

05 febbraio, 2007 11:09  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page