domenica, marzo 04, 2007

Lavoretti


Ieri mattina mi sono convinto che non potevo aspettare oltre. Il mio scooter era fermo da più di un mese e avevo problemi nel muovermi in città avendo una sola macchina e la usa sempre la Tatu. Ho comprato una batteria nuova, ho smontato la vecchia, l'ho sostituita e mi sono tanto meravigliato di aver collegato tutti i fili giusti e lo scooter è ripartito come d'incanto.
Con una chiave inglese del 10 ho smontato finalmente il cassonetto che avevo sulla macchina e dopo nove mesi sono andato a un autolavaggio e l'ho lavata. Sono soddisfatto, ho fatto un buon lavoro.
Prossimamente farò qualche altro lavoretto per mettermi in pace con la coscenza. Primo fra tutti devo prendere l'appuntamento per la revisione e cambiare i quattro pneumatici.

Etichette: ,

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

...e poi ti senti dire che non fai mai nulla.....
....noi ci si rompe la schiena con questi lavori ciclopici...e nemmeno un pò di riconoscenza...
io stamani ho addirittura cambiato il faretto del bagno..ero stanco di farmi la barba al buio....
per oggi và bene così..

04 marzo, 2007 12:29  
Blogger P.zza XX ha detto...

..... ho anche cambiato un faretto della cucina.... me ne ero dimenticato....

04 marzo, 2007 14:44  
Blogger jumbolo ha detto...

ma la lavastoviLLie?!?!?!

06 marzo, 2007 10:37  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page