Modena-Livorno Pagelle e Commenti
FUORI DIAMANTI, DENTRO GLI ZIRCONI
Deludente 0-0 contro il Modena oggi al Braglia. Gli Amaranto non riescono a concretizzare due o tre buone occasioni e i padroni di casa escono dal campo senza aver rubato nulla. L'attacco è il peggior reparto della squadra, inconcludente, irritante e impreciso. Il centrocampo se la cava leggermente meglio ma veramente di poco. Unica nota positiva è la difesa, in particolare i centrali Miglionico e Perticone. Due giovani che sarebbe il caso di riscattare al più presto.
PRIMO TEMPO
Parte bene il Modena che si rende pericoloso in un paio di circostanze ma De Lucia si supera su De Oliveira e su Biabiany. Dopo un quarto d'ora il Livorno prende in mano la partita e sfiora il gol con Tavano che colpisce la parte esterna del palo alla destra di Frezzolini. Poco prima dell'intervallo Candreva vince un rimpallo e si presenta solo in area ma calcia addosso all'estremo difensore Gialloblu.
SECONDO TEMPO
I canarini vogliono portarsi a casa i tre punti e sembrano più motivati degli Amaranto ma ogni volta sbattono contro il muro della difesa Livornese. A pochi minuti dalla fine Volpe ha l'occasione per vincere la partita ma a pochi metri dalla porta colpisce debolmente e fuori.
LE PAGELLE
De Lucia : 7
Bonetto : 6
Miglionico : 6,5
Perticone : 7
Rosi : 6,5
Pulzetti : 5,5
Loviso : 6
Bergvold : 5,5
Candreva : 6
Paulinho : 5
Tavano : 5,5
Volpe : 5
Danilevicius : 5
Rizza : s.v.
Acori : 5,5
Photo by P.zza XX
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page