sabato, ottobre 04, 2008

Eventi Autunno




Periodo intenso di eventi.

I bimbi hanno iniziato la scuola. Enrico in terza, Ludovica in seconda.
Enrico ha scelto il nuoto. Due volte la settimana alla piscina comunale in vasca grande. E' proprio un bel pesciolino. Ludovica tra poco inizierà i corsi di pallavolo.
Enrico lo scorso 25 settembre ha festeggiato il suo ottavo compleanno e come al solito i regali sono stati tanti e i Gormiti hanno avuto la parte più importante anche se hanno fatto la loro presenza i videogiochi per la playstation.

Il gattino Beppe è molto affettuoso e viene sempre vicino a me ma in particolare alla Tatu, aspettando di essere accarezzato. Abbiamo dovuto chiudere con uno stratagemma la porta che divide la zona giorno dalla zona notte. Beppe montando sul termosifone vicino aveva trovato il modo di aprirla per raggiungerci nelle camere durante la notte. Adesso se ne rimane in sala dove ha tutti i suoi confort. L'altro giorno rientrando a casa non lo trovavo più. L'ho cercato ma invano. Alla fine ho aperto tutti gli armadi e l'ho trovato comodamente a dormire sui maglioni della Tatu che non accorgendosene l'aveva chiuso dentro.

Il Livorno dopo la vittoria iniziale ad Avellino ha infilato cinque pareggi consecutivi. La piazza sta mettendo sulla graticola anche l'allenatore per il troppo insistere su giocatori che a stento militerebbero in serie C. Il geometra Loviso è il più insultato allo stadio, subito dopo Danilevicius che con la nazionale Lituana segna sempre e con la maglia Amaranto addosso praticamente mai. Tutti pareggi dove meritavamo la vitoria. Unica eccezione la partita di Bari dove abbiamo rubato un punto. Lunedi andiamo a Empoli, speriamo bene.

Alla Tatu per il mese di Ottobre è stato esteso il contratto da 24 a 28 ore settimanali. Hanno anche il coraggio di chiederle straordinari pur di non rinnovare i contrati ai precari. La Coop sei tu, chi può darti di più?

Non so bene come ho fatto ma sono riuscito a far funzionare bene il router WiFi e adesso anche il computer nel mio ufficio casalingo è collegato di nuovo alla rete. Ecco perchè da oggi si rivredranno dei post. Il portatile, collegato con il cavo dell'adsl è scomodo per scrivere a lungo e lo utilizzo solo per la consultazione delle mail, navigazione veloce e per ascoltare musica. A lavoro continuo a essere soddisfatto. Strano ma vero. Sono contento. Il duro lavoro, l'impegno, non mi pesano e i risultati si vedono. Mi sembra di avere la fiducia piena della proprietà che pian pianino mi sta facendo entrare anche in progetti che esulano dalla mie normali mansioni. In più l'ambiente in ufficio è veramente buono. Mi alzo la mattina e non mi pesa mai percorrere quel breve tragitto per poi sedermi alla scrivania o prendere l'auto e andare a trovare qualche cliente. Meglio così. Ieri piacevole cena con i miei ex colleghi, il venerdi precedente cena con l'ufficio nuovo. Siamo troppo avanti !


Autunno - photo by Internet

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page