domenica, luglio 27, 2008

Due mesi di silenzio


Faccio un piccolo riassunto di questi due mesi di abbandono totale del blog.

- i bimbi sono stati promossi, Lully in seconda e Enrico in terza elementare. Lei tutti distinto e un ottimo, lui tutti ottimo.

- la Tatu ha finalmente superato il problema all'occhio e il riposo e i due laser hanno scongiurato l'operazione chirurgica.

- ho fatto un viaggio di lavoro a Kuala Lumpur (Malesia), per niente interessante.

- a lavoro mi sto facendo un discreto mazzo ma pian pianino i risultati si sono iniziati a vedere anche se la concorrenza è spietata e il mercato è un campo di battaglia.

- il Livorno se rimane con tutti i giocatori che ha oggi, mi piace.

- anche quest'anno abbiamo fatto la nostra vacanza in Sardegna. Siamo andati a S.Teodoro dove nella seconda settimana ci ha raggiunto mio cugino Valery con famiglia. Domenica scorsa ci ha raggiunto l'amico Antonello con fidanzata e abbiamo cenato in un noto ristorante di Capo Coda Cavallo gestito da livornesi.

- mi è dispiaciuto che l'Italia sia stata eliminata dalla Spagna ai recenti campionati europei di calcio e che mr.dribbling Donadoni sia stato fatto fuori per far posto a Lippi.

- inizio giugno abbiamo piantato il basilico nella fioriera del terrazzo..... sono nati dei pomodori "ciliegini"

- ascolto volentieri le interpretazioni canore di Giusy Ferreri.

- a settembre prenderemo un gattino ai bimbi

Etichette: , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page