Un quadro in ufficio
Finalmente. In poco più di tre mesi sono riuscito a trovare un altro lavoro. Sempre nello stesso campo, sempre a Livorno, meglio retribuito e uno scatto di livello : "quadro". Raggiungerò il posto di lavoro in bicicletta. A piedi sono quindici minuti, con le due ruote appena cinque. Una bella sensazione da una parte e una brutta dall'altra. Accanto non avrò più Messer Tebaldo e di fronte non ci saranno più il Panda e Nubolone. Questo è il lato negativo della vicenda ma per fare questo passo in avanti dovevo rinunciare a qualcosa e questo è il prezzo da pagare. Per fortuna l'amicizia che mi lega a queste persone fantastiche va oltre le quattro mura dell'ufficio. Continueremo a vederci allo stadio, alle famose cene del muro, al mare o ai concerti. Vi voglio bene ragazzi, fate parte del mio mondo e il mio nuovo lavoro non metterà certo da parte i miei sentimenti. QUI il link al post dove esprimevo la volontà di cambiare.
4 Commenti:
ok
avevo indovinato
son contento
ricordati degli amici, visto che ora guadagni un branco di vaini
:))
Complimenti! Immaginavo che fosse questo che intendevi, visto che mi ricordavo del vecchio post, ma non ho la pretesa di conoscerti solo per quel poco che ho letto di te sul blog e non mi sono sbilanciato.
Buongiorno amore mio. Oggi per te è un nuovo giorno. Ti auguro di avere tutto quello che desideri e nel migliore dei modi. Io sono sempre, per sempre con te. Ti amo. In bocca al lupo!
occhio perchè i quadri li appicciano ar muro......:)
bravo piazza...la classe non è acqua...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page