venerdì, settembre 14, 2007

Nuovo Look




Ogni tanto sento il bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita. Facendo due conti, moglie e figli me li tengo stretti, la macchina non la cambio perchè mancano i soldi, la casa meno che mai. Potrei formattare il pc. Dispiace perdere dei dati che al momento sembrano inutili ma che una volta persi diventano indispensabili. E' anche bello provare quel brivido lungo la schiena che corre quando stai inziando a formattare il disco fisso. Non ne avevo voglia, allora ho deciso di cambiare il mio volto cibernetico : il blog. Ho perso un pò di tempo per capire come aggiungere i vari collegamenti "link" ai siti a me più cari, come mettere la foto nel profilo e nella home page ma alla fine tutto è filato liscio. Sono soddisfatto. Spero che questa mia scelta non disorienti gli abituali lettori ma ogni tanto un cambio ci vuole.... e che cazzo !



Non ho un blog bag - photo by Internet

1 Commenti:

Blogger lafolle ha detto...

jumbolo blog si chiama lafolle+jumbolo.

mi potrei offendere anche se so che c'è un rapporto prioritario come la posta.

17 settembre, 2007 12:29  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page